Vino e Criptomonete

CERCA PRODOTTO
 
Vino e Criptomonete

La nostra enoteca ha introdotto il pagamento con bitcoin

Fin dalla nascita di Enoteca Vino in Anfora, abbiamo sempre cercato delle caratteristiche innovative e fresche che generalmente non sono presenti nelle enoteche di stampo classico.
Dalle buon vecchie enoteche abbiamo mantenuto solo la ricercatezza della lista dei vini proposti, senza scendere a compromessi con le mode che impongono etichette super conosciute a prezzi talmente ribassati da far venire a qualcuno il dubbio che la bottiglia contenga davvero vino o acqua colorata.
Ci siamo però allontanati dall’enoteca del passato su tanti altri fattori: a partire dall’importanza che abbiamo dato al colore dei nostri arredi in stile country chic; ad una maggiore attenzione verso l’offerta di ricercatezze alimentari dolci e salate, inclusa la vendita di salumi e formaggi tipici regionali; alla possibilità di acquistare champagne, spumanti, franciacorta, prosecchi e vini bianchi già in fresco; e poi ancora alla cura particolare per il packaging delle nostre ceste regalo seguendo uno stile vintage e, infine, la presenza della nostra vetrina virtuale su internet con l’ecommerce ed il blog su cui state leggendo questo articolo.

Probabilmente, però, l’aspetto innovativo maggiore introdotto da “Enoteca Vino in Anfora” è quello del pagamento con bitcoin ed altre criptomonete.
Su di noi, recentemente, ha anche scritto un articolo “La Repubblica” nell’edizione locale di Roma. Potete trovare l’intero articolo cliccando qui.

Enoteca Vino in Anfora accetta il pagamento in Bitcoin ed altre criptomonete
Enoteca Vino in Anfora accetta il pagamento in Bitcoin ed altre criptomonete

Sicuramente, siamo stati se non la prima, almeno tra le primissime enoteche in Italia ad accettare questa forma di pagamento rivoluzionario e che nel futuro s’imporrà sempre di più.
Non è questa la sede per fare divulgazione su cosa siano le criptomonete ed in particolare sul bitcoin, la valuta principale e che per prima ha sfruttato la tecnologia e la sicurezza delle transazioni proprie della blockchain. Chi fosse interessato ad approfondire l’argomento troverà di certo su internet una lunga letteratura a partire da wikipedia.
Quello che è importante dire è che è possibile utilizzare questa forma di pagamento elettronico sia direttamente nel nostro punto vendita in Via Innocenzo XI, 48 a Roma sia nel nostro shop online. In particolare, le monete al momento accettate sono Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum e Litecoin.


Seguici e metti like:
Telefono: 0689237232
Roma, 00165
Via Innocenzo XI, 48