I vini da investimento sono senza dubbio un ottimo modo per vedere incrementare, nel corso degli anni, il valore di un bene fisico. I vini da investimento negli ultimi 10 anni hanno sempre visto incrementare il loro valore anche in periodi di crisi come questo.
Se sei un investitore, un collezionista o anche semplicemente un appassionato di buon vino, sarai certamente interessato a comprare le ultime annate, o quelle immediatamente recenti, per poter conservare queste fantastiche e spesso rare bottiglie per vederne accrescere il valore.
Rivolgendoti ad Enoteca Vino in Anfora potrai in breve tempo conoscere la disponibilità di un certo prodotto e la possibilità di poterlo acquistare. Generalmente gli acquisti sono a cartone o cassa di bottiglie. Solo in alcuni casi saranno disponibili per l’acquisto singole bottiglie, specie nel caso di magnum o formati maggiori.
Quali vini trattiamo?
Ne citiamo alcuni: Tignanello, Solaia, Pian delle Vigne Vignaferrovia, Guado al Tasso, Vigna Colonello, Bussia, Cerretta Barolo, Perrier Jouet Belle Epoque, Sassicaia, Siepi.
A quale prezzo possono essere acquistati i vini da investimento?
I prezzi possono essere differenti a seconda delle annate ed in base alla disponibilità sul mercato. Generalmente cerchiamo sempre di proporre un prezzo più basso di quello di mercato, specie nel caso di acquisti consistenti.
A chi è rivolta la vendita?
Investitori, collezionisti, appassionati di vino, purché siano privati.
Come avviene il processo di acquisto?
Semplice: contattateci! Contattateci e parliamo della vostra necessità e certamente troveremo il modo di gestire al meglio questo processo.
Per qualunque informazione vi basterà contattarci tramite:
- Telefono: +39 3272165581
- Email: enotecavinoinanfora@gmail.com
- Di persona: potete venire in Enoteca in Via Innocenzo XI, 38 a Roma