Supporto Cliente

CERCA PRODOTTO
 

Prezzi Online e nel Punto Vendita

I prezzi dei prodotti, visualizzati all’interno dell’area di vendita online, sono da intendersi come prezzi esclusivamente praticati solo in caso di acquisto effettuato sul sito ecommerce.
Questi prezzi possono essere differenti da quelli praticati nel punto vendita di Roma in Via Innocenzo XI, 48.

Spese di spedizione (Corriere Standard Nazionale)

Le spese di spedizione sono calcolate automaticamente all’interno della pagina carrello previa comunicazione del luogo in cui la spedizione deve essere effettuata.
Le spese sono calcolate in base a due parametri: peso del contenuto del cartone da spedire e luogo di spedizione.
Si tenga presente che per ordini superiori agli 89€, il costo della spedizione è comunque azzerato. Nel caso in cui si vada oltre i 2 colli (generalmente un massimo di 14 bottiglie), si applica un supplemento di 5€ a bottiglia nonostante il superamento degli 89€ di spesa.

GRATUITA per merce da 89€Italia (Isole Incluse)
TARIFFA SCONTATA per merce da 50€ a 88,99€Italia (Isole Incluse)5,90€
TARIFFA PIENA per merce da 0€ a 49,99€Italia (Isole Incluse)9,00€

Il peso di ogni bottiglia è convenzionalmente considerata, salvo alcune differenze a discrezione di Enoteca Vino in Anfora, pari a 2,4Kg (il peso include la bottiglia, il contenuto liquido, la quota parte di peso dell’imballaggio di spedizione e le dimensioni dell’imballo espresso in peso volumetrico).

Dal momento del ritiro del pacco da parte del corriere, la ricezione della merce avviene normalmente entro le 48 ore e massimo entro 4 giorni lavorativi.

Spese di spedizione (Corriere Standard Europa) – European Shipments costs

Le spese di spedizione sono calcolate automaticamente all’interno della pagina carrello previa comunicazione del luogo in cui la spedizione deve essere effettuata.
Le spese sono calcolate in base a due parametri: peso del contenuto del cartone da spedire e luogo di spedizione. Le spese possono variano a seconda del paese all’interno della comunità europea da cui viene effettuato l’ordine.
Il Servizio di spedizioni fuori dall’Italia è al momento limitato ai seguenti paesi europei: Austria, Belgio, Danimarca, Francia (ad eccezione della Corsica) Germania, Grecia continentale (Isole escluse), Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo (ad eccezione delle Azzorre e di Madera), Spagna, Svizzera e Ungheria.

Il peso di ogni bottiglia è convenzionalmente considerata, salvo alcune differenze a discrezione di Enoteca Vino in Anfora, pari a 2,4Kg (il peso include la bottiglia, il contenuto liquido, la quota parte di peso dell’imballaggio di spedizione e le dimensioni dell’imballo espresso in peso volumetrico).
I tempi di spedizione e la conseguente ricezione della merce avviene entro le 72 ore.

Shipping costs are automatically calculated on the shopping cart page upon communication of the place where the shipment is to be sent.
The costs are calculated on the basis of two parameters: weight of the contents of the box to be sent and the place of shipment. Expenses may vary according to the country within the European community from which the order is executed.
The shipping service outside Italy is limited to the following countries: Austria, Belgium, Denmark, France (except Corsica), Germany, Mainland Greece (excluding Islands), Luxembourg, Netherlands, Poland, Portugal (except Azores and Madeira), Spain, Switzerland and Hungary.

The weight of each bottle is conventionally considered, except for some differences at the discretion of Enoteca Vino in Anfora, equal to 2.4Kg (the weight includes the bottle, the liquid content, the weight portion of the shipping packaging and the dimensions of the packaging expressed in volumetric weight).
The delivery times take place within 72 hours.

Spese e condizioni per la consegna a domicilio (Servizio attivo solo su Roma)

Selezionando nel carrello l’opzione “Consegna a Roma” si attiverà la spedizione nell’area interna al GRA. Le spese di spedizione sono calcolate automaticamente all’interno della pagina carrello previa comunicazione del luogo in cui la spedizione deve essere effettuata. In caso nel carrello sia presente una quantità di prodotti tale da avere un importo totale di almeno 35€ la spedizione sarà GRATUITA. Per importi al di sotto dei 35€ sarà applicato un contributo di 5,90€.
Il servizio attualmente copre la città di Roma, limitatamente ai seguenti cap:

00141, 00193, 00174, 00183, 00161, 00136, 00157, 00165, 00186, 00144, 00187, 00154, 00197, 00147, 00138, 00139, 00145, 00176, 00159, 00162, 00169, 00146, 00191, 00179, 00185, 00163, 00152, 00142, 00151, 00153, 00156, 00171, 00199, 00198, 00167, 00181, 00158, 00175, 00177, 00149, 00196, 00195, 00192, 00172, 00168, 00182, 00184, 00135, 00164

Il servizio di consegna a domicilio su Roma è disciplinato dai seguenti punti:

  • le spedizioni sono effettuate unicamente dal Lunedì al Sabato, esclusi i giorni festivi
  • gli orari in cui saranno effettuate le consegne sono, prevalentemente, da Lunedì a Sabato dalle 13:30 alle 16:00
  • la merce sarà imballata e consegnata generalmente il giorno stesso dell’ordine, purché avvenga di mattina, oppure il giorno dopo
  • per ricevere l’ordine in un giorno diverso da quelli sopra menzionati, è possibile scrivere una specifica data nel campo “Note sull’ordine (opzionale)“, dopo aver cliccato sul pulsante “Concludi Ordine” nel carrello
  • Non è previsto il pagamento mediante contanti in contrassegno

Enoteca Vino in Anfora si riserva di contattarvi telefonicamente qualora la spedizione non possa avvenire secondo quanto su esposto.

Come funziona l’opzione Pre-Ordina

L’opzione Pre-Ordina ti permette di prenotare i tuoi prodotti preferiti che al momento non sono disponibili in magazzino, ma che possono essere re-integrati facilmente (in alcuni casi anche in giornata). Sui prodotti in “Pre-Ordina” è sempre presente una nota che invita a contattarci, in questo modo sapremo dirvi con certezza i tempi in cui il prodotto rientrerà in magazzino e sarà possibile riceverlo.
Nota bene che acquistare un prodotto in Pre-Ordine significa poter attendere da pochi giorni fino a qualche settimana prima che il prodotto o i prodotti che hai selezionato siano messi in consegna. L’annata ed alcune caratteristiche del prodotto selezionato potrebbero differire da quanto riportato nella scheda prodotto al momento dell’acquisto.

Cosa accade se faccio un acquisto misto di prodotti disponibili e in pre-ordine?

L’intero ordine sarà spedito solo quando tutti i prodotti saranno fisicamente presenti in magazzino.

Posso recedere dall’acquisto prima che i prodotti siano disponibili ed inviati?

Assolutamente sì. Finché i prodotti non saranno spediti potrai sempre essere rimborsato totalmente.

C’è un tempo massimo entro cui devo aspettare?

Trascorsi 30 giorni dal tuo ordine, se non ti è stata comunicata la spedizione e quindi il completamento dell’ordine, sarai contatto.
A questo punto potrai decidere di ricevere il rimborso di quanto pagato oppure ricevere un codice sconto di valore equivalente da poter spendere su altri prodotti di Enoteca Vino in Anfora.
Se hai eseguito un acquisto misto di prodotti disponibili e in pre-ordine, ti saranno inviati i prodotti disponibili in magazzino e ti sarà concesso un codice sconto di valore equivalente al prodotto in pre-ordine da poter spendere su Enoteca Vino in Anfora oppure ci potremo accordare con la sostituzione di quel prodotto con un altro al momento disponibile.

Metodi di Pagamento

Il sito ecommerce di Enoteca Vino in Anfora accetta diversi metodi di pagamento:

  • Le principali Carte di Credito VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS gestite tramite lo standard per i pagamenti online Stripe
  • Bonifico Bancario
  • PayPal
  • Pagamento tramite le principali Criptomonete BITCOIN, LITECOIN, ETHEREUM, BITCOIN CASH, DAI gestite tramite lo standard per i pagamenti online Coinbase

Sicurezza dei dati personali

I tuoi dati su enotecavinoinanfora.it sono al sicuro. Per maggiori dettagli leggi la nostra Privacy Policy.

Termini e Condizioni Generali di Vendita

Puoi trovare maggiori informazioni e dettagli sulle condizioni di vendita online di Enoteca Vino in Anfora, leggendo i nostri termini generali.

Contatti Enoteca Vino in Anfora

Per ulteriori informazioni sulla modalità di acquisto, le spedizioni e i prodotti venduti da Enoteca Vino in Anfora, si prega di contattarci tramite:

  • email: enotecavinoinanfora@gmail.com
  • telefono e whatsapp business: +39 3272165581

Telefono: +393272165581
Roma, 00165
Via Innocenzo XI, 38
Promozione Maggio!
EXTRA SCONTO del 10% per una spesa oltre i 100€
Coupon: HOTMAY10
EXTRA SCONTO del 5% per una spesa fino a 100€
Coupon: HOTMAY5
Sconto applicabile senza una spesa minima e sui prodotti già in offerta, tranne che per quelli taggati come "No Coupon"
Promozione Maggio!
EXTRA SCONTO del 5% per una spesa fino a 100€
Coupon: HOTMAY5
EXTRA SCONTO del 10% per una spesa oltre i 100€
Coupon: HOTMAY10
Sconto applicabile senza una spesa minima e sui prodotti già in offerta, tranne che per quelli taggati come "No Coupon"
ItalianoEnglishFrançaisDeutschDanskEspañolMagyarNederlandsPortuguês
0