Supporto Cliente

CERCA PRODOTTO
 

Prezzi Online e nel Punto Vendita

I prezzi dei prodotti, visualizzati all’interno dell’area di vendita online, sono da intendersi come prezzi esclusivamente praticati solo in caso di acquisto effettuato sul sito ecommerce.
Questi prezzi possono essere differenti da quelli praticati nel punto vendita di Roma in Via Innocenzo XI, 38.

Spese di spedizione (Corriere Standard Nazionale)

Le spese di spedizione sono calcolate automaticamente all’interno della pagina carrello previa comunicazione del luogo in cui la spedizione deve essere effettuata.
Le spese sono calcolate in base a due parametri: peso del contenuto del cartone da spedire e luogo di spedizione.
Si tenga presente che per ordini superiori a 89€, il costo della spedizione è comunque azzerato. Nel caso in cui si vada oltre i 2 colli (generalmente un massimo di 12 bottiglie), si applica un supplemento di 3€ a bottiglia nonostante il superamento degli 89€ di spesa.

Consegna a casa

GRATUITA per merce da 89€Italia (Isole Incluse)
TARIFFA SCONTATA per merce da 50€ a 88,99€Italia (Isole Incluse)6,50€
TARIFFA PIENA per merce da 0€ a 49,99€Italia (Isole Incluse)8,90€

Consegna in un locale convenzionato InPost

Il costo della consegna in un punto InPost (locale o locker) in tutta Italia e nelle vicinanze del cliente è di 5,65€.
La consegna risulta, invece, sempre gratuita per una spesa superiore agli 89€.
L’opzione “store to store” di InPost è valida solo per un quantitativo massimo di 6 bottiglie.

Altre informazioni

Il peso di ogni bottiglia è convenzionalmente considerata, salvo alcune differenze a discrezione di Enoteca Vino in Anfora, pari a 2,4Kg (il peso include la bottiglia, il contenuto liquido, la quota parte di peso dell’imballaggio di spedizione e le dimensioni dell’imballo espresso in peso volumetrico).

Dal momento del ritiro del pacco da parte del corriere, la ricezione della merce avviene normalmente entro le 48 ore e massimo entro 4 giorni lavorativi (salvo diversa comunicazione).

Spese di spedizione (Corriere Standard Europa) – European Shipments costs

Le spese di spedizione sono calcolate automaticamente all’interno della pagina carrello previa comunicazione del luogo in cui la spedizione deve essere effettuata.
Le spese sono calcolate in base a due parametri: peso del contenuto del cartone da spedire e luogo di spedizione. Le spese possono variano a seconda del paese all’interno della comunità europea da cui viene effettuato l’ordine.
Il Servizio di spedizioni fuori dall’Italia è al momento limitato ai seguenti paesi europei: Austria, Belgio, Danimarca, Francia (ad eccezione della Corsica) Germania, Grecia continentale (Isole escluse), Irlanda, Lettonia, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo (ad eccezione delle Azzorre e di Madera), Repubblica Ceca, Spagna, Svezia e Ungheria.

Il peso di ogni bottiglia è convenzionalmente considerata, salvo alcune differenze a discrezione di Enoteca Vino in Anfora, pari a 2,4Kg (il peso include la bottiglia, il contenuto liquido, la quota parte di peso dell’imballaggio di spedizione e le dimensioni dell’imballo espresso in peso volumetrico).
I tempi di spedizione e la conseguente ricezione della merce avviene entro le 72 ore (salvo diversa comunicazione).

Shipping costs are automatically calculated on the shopping cart page upon communication of the place where the shipment is to be sent.
The costs are calculated on the basis of two parameters: weight of the contents of the box to be sent and the place of shipment. Expenses may vary according to the country within the European community from which the order is executed.
The shipping service outside Italy is limited to the following countries: Austria, Belgium, Czech Republic, Denmark, France (except Corsica), Germany, Mainland Greece (excluding Islands), Ireland, Latvia, Luxembourg, Netherlands, Poland, Portugal (except Azores and Madeira), Spain, Sweden and Hungary.

The weight of each bottle is conventionally considered, except for some differences at the discretion of Enoteca Vino in Anfora, equal to 2.4Kg (the weight includes the bottle, the liquid content, the weight portion of the shipping packaging and the dimensions of the packaging expressed in volumetric weight).
The delivery times take place within 72 hours (unless otherwise communicated).

Spedizioni Extra-UE – Shipping to all other countries

Le spedizioni fuori dalla comunità Europea sono disponibili nei seguenti paesi: Regno Unito, Svizzera, Norvegia, Stati Uniti (ad eccezione degli stati dell’Alaska e delle Hawaii), Canada (ad eccezione degli stati del Northwest Territories, del Nunavut e dello Yukon Territory), Cina (solo per Pechino, Shangai, Macao, Tianjin, Guangdong), Hong Kong e Giappone.

I tempi di consegna possono variare dai 3/4 giorni per le destinazioni più vicine all’Italia, fino ai 7/9 giorni per quelle più lontane.

Per tutte le altre destinazioni le spedizioni sono soggette alla nostra verifica di fattibilità e ad un preventivo dei costi di consegna eseguito offline. Contattaci per email: enotecavinoinanfora@gmail.com

Il processo è piuttosto semplice: scriveteci per email i prodotti che volete acquistare ed il loro numero e noi vi risponderemo con una stima dei costi di spedizione. Se il costo finale e le tempistiche di consegna fanno al caso vostro, allora vi invieremo il link del bundle (prodotti + spedizione) con il quale potrete finalizzare l’acquisto sul nostro sito, con la modalità di pagamento che preferite.
Per le spedizioni Extra-UE, consigliamo di scegliere un numero di prodotti mediamente alto o bottiglie di valore. Questo perché notoriamente i costi di spedizione possono essere alti e, in questo modo, riuscirete meglio ad ammortizzare il costo della consegna.

Shipping outside the European Community is available to the following countries: United Kingdom, Switzerland, Norway, United States (with the exception of the states of Alaska and Hawaii), Canada (with the exception of the states of the Northwest Territories, Nunavut and the Yukon Territory). China (only for Beijing, Shangai, Macao, Tianjin, Guangdong), Hong Kong and Japan.

Delivery times can vary from 3/4 days for destinations closest to Italy, up to 7/9 days for those further away.

For all other destinations, shipments are subject to our feasibility check and an offline delivery cost estimate. Contact us by email: enotecavinoinanfora@gmail.com

The process is quite simple: write us by email the products you want to buy and their number and we will get back to you with an estimate of the shipping costs. If the final cost and delivery times are right for you, then we will send you the bundle link (products + shipping) with which you can finalize the purchase on our site, with the payment method you prefer.
For shipments outside the EU, we recommend choosing an averagely high number of products or bottles of value. This is because shipping costs can notoriously be high and, in this way, you will be better able to amortize the cost of delivery.

Spese e condizioni per la consegna a domicilio (Servizio attivo solo su Roma)

Selezionando nel carrello l’opzione “Consegna a Roma” si attiverà la spedizione nell’area interna al GRA. Le spese di spedizione sono calcolate automaticamente all’interno della pagina carrello previa comunicazione del luogo in cui la spedizione deve essere effettuata. In caso nel carrello sia presente una quantità di prodotti tale da avere un importo totale di almeno 49€ la spedizione sarà GRATUITA. Per importi al di sotto dei 49€ sarà applicato un contributo di 5,90€.
Il servizio attualmente copre la città di Roma, limitatamente ai seguenti cap:

00141, 00193, 00174, 00183, 00161, 00157, 00165, 00186, 00144, 00187, 00151, 00152, 00135, 00136, 00137, 00164, 00154, 00197, 00147, 00138, 00139, 00145, 00176, 00159, 00162, 00165, 00167, 00168, 00169, 00146, 00191, 00179, 00185, 00163, 00152, 00142, 00143, 00151, 00153, 00156, 00171, 00199, 00198, 00167, 00181, 00158, 00175, 00177, 00149, 00196, 00195, 00192, 00172, 00168, 00182, 00184, 00135.

Il servizio di consegna a domicilio su Roma è disciplinato dai seguenti punti:

  • le spedizioni sono effettuate unicamente dal Lunedì al Sabato, esclusi i giorni festivi
  • gli orari in cui saranno effettuate le consegne sono, prevalentemente, da Lunedì a Sabato la mattina dalle 9:00 alle 10:00, il pomeriggio dalle 13:00 alle 16:00 e la sera dalle 20:00 alle 20:30.
  • la merce sarà imballata e consegnata generalmente il giorno stesso dell’ordine, purché avvenga di mattina, oppure il giorno dopo
  • per ricevere l’ordine in un giorno diverso da quelli sopra menzionati, è possibile scrivere una specifica data nel campo “Note sull’ordine (opzionale)“, dopo aver cliccato sul pulsante “Concludi Ordine” nel carrello
  • Non è previsto il pagamento mediante contanti in contrassegno

Enoteca Vino in Anfora si riserva di contattarvi telefonicamente qualora la spedizione non possa avvenire secondo quanto su esposto.

Come funziona l’opzione Pre-Ordina

L’opzione Pre-Ordina ti permette di prenotare i tuoi prodotti preferiti che al momento non sono disponibili in magazzino, ma che possono essere re-integrati facilmente (in alcuni casi anche in giornata). Per i prodotti in “Pre-Ordina” c’è la possibilità di contattarci per avere maggiori informazioni su i tempi in cui il prodotto rientrerà in magazzino e sarà possibile riceverlo.
Nota bene che acquistare un prodotto in Pre-Ordine significa poter attendere qualche giorno fino ad una settimana prima che il prodotto o i prodotti che hai selezionato siano messi in consegna. L’annata ed alcune caratteristiche del prodotto selezionato potrebbero differire da quanto riportato nella scheda prodotto al momento dell’acquisto.

Cosa accade se faccio un acquisto misto di prodotti disponibili e in pre-ordine?

L’intero ordine sarà spedito solo quando tutti i prodotti saranno fisicamente presenti in magazzino.

Posso recedere dall’acquisto prima che i prodotti siano disponibili ed inviati?

Assolutamente sì. Finché i prodotti non saranno spediti potrai sempre essere rimborsato totalmente. Qualora, però, il ritiro da parte del corriere sia stato già prenotato e pagato da parte nostra, si potrebbe ricevere il rimborso della sola merce, ma non dei costi di spedizione.

C’è un tempo massimo entro cui devo aspettare?

Trascorsi 30 giorni dal tuo ordine, se non ti è stata comunicata la spedizione e quindi il completamento dell’ordine, sarai contatto.
A questo punto potrai decidere di ricevere il rimborso di quanto pagato oppure ricevere un codice sconto di valore equivalente da poter spendere su altri prodotti di Enoteca Vino in Anfora.
Se hai eseguito un acquisto misto di prodotti disponibili e in pre-ordine, ti saranno inviati i prodotti disponibili in magazzino e ti sarà concesso un codice sconto di valore equivalente al prodotto in pre-ordine da poter spendere su Enoteca Vino in Anfora oppure ci potremo accordare con la sostituzione di quel prodotto con un altro al momento disponibile.

Metodi di Pagamento

Il sito ecommerce di Enoteca Vino in Anfora accetta diversi metodi di pagamento:

  • Le principali Carte di Credito VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS gestite tramite lo standard per i pagamenti online Stripe
  • Google Pay e Apple Pay
  • Bonifico Bancario
  • PayPal
  • Pagamento in Bitcoin diretto e senza intermediari – per i puristi della vera moneta 🙂 –
  • Pagamento tramite le principali Criptomonete BITCOIN, LITECOIN, ETHEREUM, BITCOIN CASH, DAI, USDC gestite tramite lo standard per i pagamenti online Coinbase
  • In Contrassegno (contanti) solo per i clienti di Roma all’interno del GRA

Sicurezza dei dati personali

I tuoi dati su enotecavinoinanfora.it sono al sicuro. Per maggiori dettagli leggi la nostra Privacy Policy.

Termini e Condizioni Generali di Vendita

Puoi trovare maggiori informazioni e dettagli sulle condizioni di vendita online di Enoteca Vino in Anfora, leggendo i nostri termini generali.

Contatti Enoteca Vino in Anfora

Per ulteriori informazioni sulla modalità di acquisto, le spedizioni e i prodotti venduti da Enoteca Vino in Anfora, si prega di contattarci tramite:

  • email: enotecavinoinanfora@gmail.com
  • telefono e whatsapp business: +39 3272165581
  • in negozio: Via Innocenzo XI, 38 – Roma – 00165

Telefono: +393272165581
Roma, 00165
Via Innocenzo XI, 38
0
    0
    Carrello
    Carrello VuotoRitorna allo Shop