Forse non tutti sanno che gli ultimi giorni di Gennaio sono tradizionalmente chiamati i “Giorni della Merla”. Il folklore popolare indica questi giorni come i più freddi dell’anno.
Secondo la leggenda, una merla ed i suoi pulcini, che originariamente avevano un piumaggio candido, per ripararsi dal gran freddo si rifugiarono dentro un comignolo, dal quale emersero il 1º febbraio, tutti neri a causa della fuliggine. Da quel giorno tutti i merli furono neri.
Ma torniamo a noi, cosa c’è di meglio di un buon vino o di un distillato di livello per scaldarsi durante le fredde serate invernali?
Enoteca Vino in Anfora nei giorni 29, 30 e 31 Gennaio propone i Saldi di fine Gennaio che potrete sfruttare utilizzando il codice promozionale “ICE10” direttamente nel carrello per ottenere immediatamente uno sconto del 10% sui prodotti che hai selezionato.
La spesa minima per ricevere lo sconto è di soli 35€. Lo sconto non è cumulabile con altri coupon, ma è applicabile su prodotti già in offerta.
Di seguito un esempio dei prodotti ai quali potresti essere interessato.
Con i Saldi di fine Gennaio, i giorni più freddi dell’anno saranno mitigati dal piacere di un drink caldo ed avvolgente, da bere durante una cena o sorseggiare davanti al caminetto.