Espositori per il vino

CERCA PRODOTTO
 
Espositori per il vino

Il vino non è solo buono da bere, ma è anche bello da vedere! Alcune bottiglie di vino, prima di essere giustamente degustate, possono anche arredare casa magari corredate con degli espositori per il vino.
In giro è possibile trovare varie forme di espositori per il vino, dai più semplici che permettono di accatastare ordinatamente le bottiglie a quelli ornamentali che fungono da veri e propri oggetti di design per ambienti.

I più semplici sono i portabottiglie che possono avere varie forme con un design moderno, rustico o elegante. Alcuni portabottiglie possono avere anche la funzione di mantenere la bottiglia in freddo durante un pranzo o una cena. Questo tipo di espositori sono di piccole dimensioni e possono essere poggiati su un tavolo o una credenza.

Altri espositori hanno invece la funzione di arredare le pareti e possono quindi essere fissati facilmente al muro mediante viti e con il supporto di un avvitatore elettrico. Se ne vedono molti nei wine bar e nei ristoranti e certamente possono fare un figurone anche a casa.

Ci sono poi soluzioni per contenere un maggior numero di bottiglie fino a diventare delle vere e proprie rastrelliere. Può essere un espositore a sé stante o divenire esso stesso un piano d’appoggio per utensili ed altri suppellettili.

Ovviamente il mercato è vario e si può sempre trovare qualcosa di eccentrico per accontentare i vostri gusti.

Telefono: 0689237232
Roma, 00165
Via Innocenzo XI, 48
Subito per te 5€ di sconto!
Riceverai per email un codice promozionale che potrai utilizzare sul tuo prossimo ordine. Ti basterà inserirlo nel carrello per avere subito il tuo sconto!
Newsletter di Enoteca Vino in Anfora
* campi obbligatori
Overlay Image
Subito per te 5€ di sconto!
Newsletter di Enoteca Vino in Anfora
* campi obbligatori
Overlay Image
ItalianoEnglishFrançaisDeutschDanskEspañolMagyarNederlandsPortuguês
0