Orari di apertura del negozio
Consulta gli orari di apertura del negozio aggiornati cliccando qui
Ultimo decreto legge valido dal 15 Marzo al 6 Aprile 2021
Durante questo periodo in zona rossa, Enoteca Vino in Anfora resterà aperta sia per la vendita che per l’asporto secondo i consueti orari.
Potrete quindi venire in negozio e comprare le vostre bottiglie preferite o fare i vostri acquisti online e selezionare le opzioni “Ritira in Negozio” o “Consegna a domicilio”.
DPCM in vigore dal 6 Marzo 2021
Il DPCM in vigore dal 6 Marzo 2021 non cambia i nostri orari di apertura e chiusura. Potete consultarli e vederli sempre aggiornati nel popup che si aprirà cliccando nel banner sopra questo paragrafo.
DPCM del 25 ottobre 2020
Il DPCM del 25 ottobre 2020 non va a modificare i nostri orari di apertura che potete consultare sopra.
L’ordinanza
In seguito all’ordinanza emanata dalla regione Lazio, anche noi di Enoteca Vino in Anfora ci conformiamo ai nuovi orari di apertura per le attività commerciali attualmente autorizzate a restare aperte in base al Dpcm dell’11 marzo 2020.
L’intervento della Regione Lazio è un atto che tende a limitare gli spostamenti di quanti al momento, senza alcun motivo, continuano a muoversi per le strade di Roma. Si ricorda, infatti, che gli spostamenti giustificati sono esclusivamente quelli per l’acquisto di generi di prima necessità nel luogo più vicino alla propria abitazione o al posto di lavoro, per motivi di lavoro e di salute.
Il provvedimento ribadisce, inoltre, che i gestori delle attività commerciali aperte devono garantire l’accesso agli esercizi con modalità contingentate, quindi uno per volta e mantenendo la dovuta distanza di almeno un metro.
Assicuriamo, inoltre, alla nostra clientela che garantiamo sempre le operazioni di sanificazione dei vari ambienti del negozio, adottando protocolli interni di sicurezza e ricorrendo a qualsiasi dispositivo utile a limitare le forme di contagio.