Le ditte ed i professionisti, che intendono effettuare consegne regali di Natale a Roma, possono avvalersi della nostra professionalità e capacità nel confezionare ceste di Natale festose negli addobbi, ricche di prodotti tipici e vini di ogni regione, oltre alla nostra velocità di consegna in tutta l’area di Roma.
Le società di Roma, Milano, Napoli ed altre città Italiane o con sede all’estero (Berlino, Parigi, …) e che hanno collaboratori, clienti, dipendenti a Roma possono consegnare loro i doni di Natale sotto forma di cesto regalo, set di vini in cassette di legno o shopper eleganti.
Ci occupiamo di tutto noi: selezione dei prodotti, composizione e addobbi del regalo, trascrizione e stampa del messaggio di auguri, consegna anche in giornata o programmata a seconda delle vostre esigenze.
Per i set di vini ed i “piccoli doni” potete anche procedere autonomamente tramite un ordine online selezionando i pacchetti prodotto che v’interessano dalla pagina Articoli da Regalo. Vi basterà registrarvi, inserire tutte le informazioni necessarie sia per la fatturazione che per la consegna, indicare entro quando si vuole consegnare il regalo e l’eventuale messaggio di auguri. In automatico prenderemo in carico l’ordine e vi contatteremo all’avvenuta consegna.

Nel caso di composizione di ceste regalo o ordini con molti pezzi, potete contattarci via email (enotecavinoinanfora@gmail.com) o per telefono/whatsapp al +39 327 216 5581.
Sceglieremo insieme i prodotti da inserire nel dono, il numero di pacchi regalo da preparare e vi daremo un rapido preventivo e le tempistiche per confezionare il tutto.
Il principale consiglio che possiamo darvi è quello di procedere con un certo anticipo ed evitare di arrivare troppo a ridosso del Natale. In questo modo potremo assicurarvi una maggiore vastità di scelta dei prodotti, rifornendoci per tempo e mettendoli da parte per voi. E cosa più importante, non rischierete di sentirvi dire che siamo sold out o non abbiamo più spazi liberi per le consegne!
Per chi comunque dovesse per varie ragioni arrivare per ultimo, sappiate che siamo piuttosto bravi a fare anche i miracoli 🙂
Per le consegne regali di Natale a Roma potete contare su Enoteca Vino in Anfora. Farete un’ottima figura e spenderete il giusto prezzo, evitando gli eccessivi rincari del momento.