Come funziona l’opzione Pre-Ordina

CERCA PRODOTTO
 
Come funziona l’opzione Pre-Ordina

L’opzione Pre-Ordina ti permette di prenotare i tuoi prodotti preferiti che al momento non sono disponibili in magazzino. Generalmente questa modalità di acquisto ti permetterà di ricevere uno sconto sul prodotto che può andare dal 10% fino, in alcuni casi, al 30%.

NOTA BENE CHE ACQUISTARE UN PRODOTTO IN PRE-ORDINE SIGNIFICA DOVER ATTENDERE DA POCHI GIORNI FINO A QUALCHE SETTIMANA PRIMA CHE IL PRODOTTO O I PRODOTTI CHE HAI SELEZIONATO SIANO MESSI IN CONSEGNA. L’ANNATA ED ALCUNE CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO SELEZIONATO POTREBBERO DIFFERIRE DA QUANTO RIPORTATO NELLA SCHEDA AL MOMENTO DELL’ACQUISTO.

1) Cosa accade se faccio un acquisto misto di prodotti disponibili e in pre-ordine?

L’intero ordine sarà spedito solo quando tutti i prodotti saranno fisicamente presenti in magazzino.

2) Posso recedere dall’acquisto prima che i prodotti siano disponibili ed inviati?

Assolutamente sì. Finché i prodotti non saranno spediti potrai sempre essere rimborsato totalmente.
Se hai eseguito un acquisto misto di prodotti disponibili e in pre-ordine, ti saranno inviati i prodotti disponibili in magazzino e ti sarà concesso un codice sconto di valore equivalente al prodotto in pre-ordine da poter spendere su Enoteca Vino in Anfora oppure ci potremo accordare con la sostituzione di quel prodotto con un altro al momento disponibile.

3) C’è un tempo massimo entro cui devo aspettare?

Trascorsi 30 giorni dal tuo ordine, se non ti è stata comunicata la spedizione e quindi il completamento dell’ordine, sarai contatto.
A questo punto potrai decidere di ricevere il rimborso di quanto pagato oppure ricevere un codice sconto di valore equivalente da poter spendere su altri prodotti di Enoteca Vino in Anfora.
Se hai eseguito un acquisto misto di prodotti disponibili e in pre-ordine, ti saranno inviati i prodotti disponibili in magazzino e ti sarà concesso un codice sconto di valore equivalente al prodotto in pre-ordine da poter spendere su Enoteca Vino in Anfora oppure ci potremo accordare con la sostituzione di quel prodotto con un altro al momento disponibile.

4) Posso utilizzate un codice sconto su un prodotto in Pre-Ordine?

No. I codici sconto non sono applicabili su questo tipo di prodotti

Telefono: 0689237232
Roma, 00165
Via Innocenzo XI, 48
Chiusura Estiva
ATTENZIONE! Gli ordini effettuati dal 1 Agosto al 16 Agosto saranno evasi a partire dal 17 Agosto. Durante questo periodo potrete sfruttare il codice Extra Sconto del 10% "HOLIDAY"
Chiusura Estiva
ATTENZIONE! Gli ordini effettuati dal 1 Agosto al 16 Agosto saranno evasi a partire dal 17 Agosto. Durante questo periodo potrete sfruttare il codice Extra Sconto del 10% "HOLIDAY"
ItalianoEnglishFrançaisDeutschDanskEspañolMagyarNederlandsPortuguês
0