Roberto Capecci

CERCA PRODOTTO
 

La cantina Roberto Capecci fu fondata da Domenico Capecci nel 1975. Il figlio di Domenico, Roberto oggi produce il vino che aveva il sapore di quelli che faceva il nonno.
La lavorazione manuale in vigna e la complessità del lavoro porta ad avere una produzione controllata e mai massiccia di uve. Vini “salubri e vivi” che godono di una lunga vita e che sono prodotti senza l’utilizzo di una serie di additivi usuali nell'enologia moderna. L'azienda Capecci lascia che la natura sia la vera protagonista e preferisce assumersi il compito di “tutore” che controlla che la materia prima, cioè l’uva, sia eccezionale e che le condizioni di fermentazioni e di riposo siano perfette.
Se non ci sono queste condizioni ovviamente non si può produrre. Lavorare in questo modo è una sfida quotidiana, una grande fatica che solo chi ama il proprio mestiere può sopportare.

Visualizzazione di 4 risultati

Telefono: 0689237232
Roma, 00165
Via Innocenzo XI, 48
Subito per te 5€ di sconto!
Riceverai per email un codice promozionale che potrai utilizzare sul tuo prossimo ordine. Ti basterà inserirlo nel carrello per avere subito il tuo sconto!
Newsletter di Enoteca Vino in Anfora
* campi obbligatori
Overlay Image
Subito per te 5€ di sconto!
Newsletter di Enoteca Vino in Anfora
* campi obbligatori
Overlay Image
ItalianoEnglishFrançaisDeutschDanskEspañolMagyarNederlandsPortuguês
0