Moët & Chandon

CERCA PRODOTTO
 

Moët & Chandon è l’emblema del successo e del glamour fin dal 1743, anno in cui La Maison fu fondata da Claude Moët. Questi sono i valori condivisi ed è in nome di questi valori che il nipote del fondatore, Jean-Rémy Moët, ha voluto condividere lo champagne prodotto da questa cantina con il mondo. Un uomo dotato di un forte senso del successo e di grande carisma: è a lui che si deve la fama di champagne più amato al mondo.
La storia di Moët & Chandon ha inizio nel cuore della regione dello champagne, dove si trovano le tenute più estese della area, tra vigneti di un verde lussureggiante, culla dello champagne più amato al mondo. Conta attualmente circa 1150 ettari di ricco terreno calcareo, il 50% è rappresentato da grands crus e il 25% da premiers crus.
Poiché i grappoli che conferiscono al vino il suo inconfondibile aroma, il Pinot Nero, il Pinot Meunier e lo Chardonnay, provengono da vigneti sparsi in tutte le cinque principali aree della Champagne, questa cantina ha il lusso della scelta e il lusso di selezionare il meglio.

Visualizzazione di 1 risultato

Telefono: 0689237232
Roma, 00165
Via Innocenzo XI, 48